Vi aspettiamo a Europain 2012! 23 FEBBRAIO 2012

Vi aspettiamo a Europain 2012!

A Borghetto Vara riapre il Caffè Ivani! 20 FEBBRAIO 2012

A Borghetto Vara riapre il Caffè Ivani!

Qualità è Amore: apre il nuovo punto vendita di Centro Carni Villa Musone 2 FEBBRAIO 2012

Qualità è Amore: apre il nuovo punto vendita di Centro Carni Villa Musone

Qualità è Amore. Amore per il proprio lavoro, passione per la qualità e rispetto della clientela.

Questo lo spirito del nuovo negozio del Centro Carni di Villa Musone, un tempio dedicato al culto della carne, che Giuseppe Cingolani guida insieme alla famiglia con dedizione e passione. Un negozio che è punto vendita, ma anche ristorante, braceria e bar, tutto all'interno di un unico spazio.

Un format interamente dedicato alla carne e alle sue lavorazioni, studiato da Costa Group per esaltare al massimo il prodotto e le sue declinazioni. Una cornice flessibile per adattarsi alla diverse funzioni da assolvere e ai diversi momenti della giornata.

L'area ristorante è l' emblema del country raffinato, con comodi divani di pelle tabacco, cuscinoni, tavoli in legno grezzo, tappeto di pelle, a sottolineare lo spirito del luogo. Si passa al bar caffetteria, con colazioni all'americana e alla braceria, dove scegliere il taglio di carne da cucinare, per poi seguirne la cottura a vista.

E poi ampio spazio dedicato alla macelleria, con le collane di salsicce e i salumi appesi al muro, dove acquistare carne, ma anche formaggi e piatti già preparati. Tutto all'insegna della genuinità e del rapporto di fiducia che il cliente ripone nel suo negoziante. Costa Group riesce a ricreare un ambiente autentico, proponendo inoltre un ottimo esempio di macelleria abbinata alla ristorazione, replicabile in numerosi altri contesti.

La pralineria di Ferrero atterra a Fiumicino 12 GENNAIO 2012

La pralineria di Ferrero atterra a Fiumicino

La pralina, la boutique... Ferrero.

Ferrero apre nell'aeroporto di Fiumicino con una boutique realizzata da Costa Group che rinnova, in questa occasione, una collaudata partnership.

Un abito su misura: un' elegante boutique, protagonista assoluta la pralina, attentamente esposta a stuzzicare la golosità dei passanti e a catturarne l'attenzione con luci, colori e riflessi.

Un contesto esclusivo a partire dalla copertura di praline a soffitto che diffonde bagliori e riflessi tutt'intorno: una scenografia accuratamente studiata per esaltare la proposta Ferrero.

Costa Group si è avvalsa per la progettazione dell'architetto Paolo Maldotti.

Ampia scelta di praline e originali confezioni preparate sul momento, personalizzate per ogni cliente, sia nel packaging che nell'assortimento. Da gustare, acquistare e portare in viaggio.

Per una chocolate shopping experience all'insegna dell'alta qualità, anche in aeroporto.

Per Ferrero si è aperto un nuovo mondo, così come per il mercato, che da oggi si sentirà meno solo


Bindi Dolci & Caffè, un luogo di dolce culto 5 GENNAIO 2012

Bindi Dolci & Caffè, un luogo di dolce culto

A San Giuliano Milanese, Bindi progetta un nuovo spazio a partire dalla sua fabbrica: un enorme locale di food e golosità, da gustare e acquistare.

Bindi si affida per ambientazione e realizzazione a Costa Group e nasce un connubio perfetto: provare per credere.

Bindi Dolci & Caffè è una preziosa vetrina in cui il savoir-faire dell'azienda milanese è abilmente esposto. Materiali e colori naturali, cemento per i banconi e legno di recupero per le vetrine refrigerate, semplici elementi d'arredo che lasciano spazio alla scenografica presentazione dei prodotti. In fondo al locale, un caveau-bottiglieria per abbinare alla degustazione dei dolci, un buon vino.

Una scelta di raffinata semplicità, a creare un piacevole contrasto con le eleganti  confezioni di torte, biscotti e praline, curate personalmente dalla proprietà. Ancora una volta, l'artigianalità di Costa Group sposa l'alta pasticceria di Bindi, per dare vita a un goloso tempio del gusto.

Una sosta di 5 minuti per un'ottima colazione, una spesa esclusiva e una sicura soddisfazione.