Carrefour - Eat&Shop ha inaugurato a Milano 25 GIUGNO 2016

Carrefour - Eat&Shop ha inaugurato a Milano

Nell’elegante quartiere di Brera, dove architettura storia ed arte attraggono da sempre turisti e residenti affascinati dallo charme senza tempo che si respira, il 24 giugno ha inaugurato il nuovo Carrefour Express – Eat&Shop.

In mezzo a locali, ristoranti e caffè letterari Carrefour propone un format decisamente innovativo ed un assortimento totalmente dedicato ai prodotti naturali, ai freschi ed alle “soluzioni pasto”, in linea con i nuovi stili alimentari e per tutte le esigenze.

La grande novità è rappresentata dall’area d’ingresso, in cui trovano spazio una bakery con gastronomia, un’ortofrutta con offerta di centrifugati e prodotti freschi take away ed una zona con tavoli e sedute, concetto che stravolge quanto oggi presente nella grande distribuzione creando un coinvolgimento con gli operatori ed il prodotto già da subito.

Dal nuovo Carrefour Express - Eat&Shop di Brera, infatti, non sarà soltanto possibile acquistare nella classica formula take away, ma anche sedersi comodamente e degustare i prodotti freschissimi appena scelti.

Per la progettazione e la realizzazione di quest'area, il gruppo Carrefour, si è affidato a Costa Group la quale ha interpretato lo spirito del nuovo formato e creato uno spazio ricco di contenuti originali ed esclusivi.

La struttura in cui si trova quest'area, in vetro e ferro bianco, ricorda una serra che si inserisce magicamente davanti alle corsie del supermercato creando un “luogo” originale, che è la vera novità del punto vendita.

I colori ed i materiali utilizzati dialogano con il prodotto, che è naturale e biologico, grazie a pareti effetto terra, a tavoli e sedute dal taglio semplice in legno e marmo, alle piastrelle bianche e verdi ed infine alla trasparenza del vetro, a sottolineare il rapporto diretto tra cliente e prodotto.

L'arredo, così come il concept di quest'area, è un tributo all'artigianalità ed alla natura e va a ricreare un luogo in cui i clienti possono rilassarsi e degustare piatti pronti, ricche insalate, dolci o centrifugati preparati direttamente con le materie prime esposte ed acquistabili.