La Poma Barcellona: oltre l’Hotel 12 SETTEMBRE 2012

La Poma Barcellona: oltre l’Hotel

Non un semplice Hotel.

La Poma, il suggestivo locale situato sulla Rambla, nel cuore di Barcellona, parte dal concetto di hotel e lo trascende, diventando una location polivalente e multifunzionale.

Per la creazione di questo concetto la Poma si è affidata allo stile e all’esperienza di Costa Group, l’azienda ligure di progettazione e arredo negozi che crea unicità.

Per la Poma Costa Group ha creato una location capace di trasformarsi per garantre ai clienti un’offerta sempre ampia e variegata, in perfetta sintonia con i loro bisogni e le loro esigenze, per tutto l’arco della giornata.

Perché la Poma è anche un ristorante, che parla di sapori e ricette autentiche delle cucina italiana, dove respirare l'atmosfera di casa.

Un vero e proprio baluardo del made in Italy in uno dei viali più cosmopoliti e all’avanguardia del mondo, attraversato ogni giorno da milioni di turisti.

Oltre all’offerta culinaria, con delizie e prelibatezze tipiche delle cucina mediterranea, preparate rigorosamente davanti agli occhi dei clienti, è il design moderno e attento ai dettagli a fare la differenza, rendendo questo locale un vero e proprio must, assolutamente da non perdere.

La Poma, una location di convivialità e modernità da non dimenticare per vivere la migliore Barcellona.