Qualità è Amore: apre il nuovo punto vendita di Centro Carni Villa Musone 2 FEBBRAIO 2012

Qualità è Amore: apre il nuovo punto vendita di Centro Carni Villa Musone

Qualità è Amore. Amore per il proprio lavoro, passione per la qualità e rispetto della clientela.

Questo lo spirito del nuovo negozio del Centro Carni di Villa Musone, un tempio dedicato al culto della carne, che Giuseppe Cingolani guida insieme alla famiglia con dedizione e passione. Un negozio che è punto vendita, ma anche ristorante, braceria e bar, tutto all'interno di un unico spazio.

Un format interamente dedicato alla carne e alle sue lavorazioni, studiato da Costa Group per esaltare al massimo il prodotto e le sue declinazioni. Una cornice flessibile per adattarsi alla diverse funzioni da assolvere e ai diversi momenti della giornata.

L'area ristorante è l' emblema del country raffinato, con comodi divani di pelle tabacco, cuscinoni, tavoli in legno grezzo, tappeto di pelle, a sottolineare lo spirito del luogo. Si passa al bar caffetteria, con colazioni all'americana e alla braceria, dove scegliere il taglio di carne da cucinare, per poi seguirne la cottura a vista.

E poi ampio spazio dedicato alla macelleria, con le collane di salsicce e i salumi appesi al muro, dove acquistare carne, ma anche formaggi e piatti già preparati. Tutto all'insegna della genuinità e del rapporto di fiducia che il cliente ripone nel suo negoziante. Costa Group riesce a ricreare un ambiente autentico, proponendo inoltre un ottimo esempio di macelleria abbinata alla ristorazione, replicabile in numerosi altri contesti.