Stagione teatrale Costa Group 2012: pane per tutti i gusti! 13 MARZO 2012

Stagione teatrale Costa Group 2012: pane per tutti i gusti!

A caccia di pane in un teatro. Quando i negozi calano le serrande, quando è ora di rientrare a casa e inizia lo spettacolo. Stagione teatrale 2012: pane per tutti i gusti!


Costa Group conferma anche quest'anno la sua presenza a Europain 2012, presentando un concept completamente innovativo, che stravolge l'idea del panificio tradizionale.

Il pane diventa il protagonista assoluto di uno spettacolo creato su misura. Il bancone sparisce e si evolve nella forma e nei servizi: una suggestione, un'idea che nasce da una visione aperta sui luoghi dell'incontro, per interagire, stupire e coinvolgere.

Una sfida al modo di concepire gli spazi standardizzati, perchè la sosta in panetteria non sia solo finalizzata ad un acquisto fugace ma ad un nuovo modo di trascorrere il proprio tempo, inventando luoghi, come quelli di un teatro immaginario, in cui presentare lo spettacolo del pane.

Perchè il pane come il teatro è simbolo di cultura e tradizione.

Per raccontare una storia legata al cibo, da portare anche a teatro.

Per facilitare un gesto estremamemente naturale, come quello di comprare il pane.


A Europain 2012 va in scena uno “stand teatro” in cui presentare l' ultimo show Costa Group, protagonista la creatività italiana.