TEMPORARY STORE FIOR FIORE COOP 23 DICEMBRE 2011

TEMPORARY STORE FIOR FIORE COOP

Dall’1 al 31 Dicembre, a Milano, in Corso Garibaldi 59 Coop apre il temporary store per promuvere i prodotti Fior Fiore, marchio che rappresenta il meglio della cultura gastronomica Coop e del panorama italiano.

Oltre 250 sono i prodotti proposti nel salotto milanese Coop, si va dal parmigiano reggiano dop al cioccolato fondente di Modica, dai salumi ai vini.

In occasione delle feste sarà in vendita anche un kit per confezionare scatole regalo ma soprattutto si potranno incontrare alcuni dei produttori locali, grazie ai quali è stato possibile recuperare e mantenere la qualità dei cibi artigianali.

L’allestimento dello store è stato affidato all’esperienza di Costa Group, il cui lavoro si caratterizza per l’attenzione verso il prodotto esposto, che diviene vero e incontrastato protagonista. Uno store lontano dall’idea del supermercato, che si rifà più alle botteghe alimentari che alle corsie dei grandi centri di distribuzione.

Fior Fiore Coop è uno spazio temporaneo voluto per far incontrare produttore e consumatore grazie agli eventi organizzati, ogni giorno, per parlare di buon cibo e per godere di degustazioni (gratuite) accompagnate da un buon bicchiere di vino.

Tra Coop e Costa Group si è consolidata una collaborazione che certamente porterà sviluppi esclusivi e nuovi, anche nella sfera delle GDO.