5 MAGGIO 2017

Pane, farina e fantasia...la storia di Costa Group

7 APRILE 2017

Caffè Thun apre a Milano

Un format completamente nuovo che unisce l’esperienza dello shopping a quella del concedersi una pausa in un ambiente totalmente unico. Una contaminazione importante, quella con il food, che crea nuovi equilibri con la marca e inedite occasioni di consumo, ma soprattutto definisce uno nuovo spazio, dove il cliente diventa protagonista e al totale centro dell’attenzione.

Aperto tutti i giorni dalle 7,30 alle 21,30, il nuovo THUN Caffè spazia dalla caffetteria, alla ristorazione veloce e di classe, alla vendita, tramite un reparto di 22 mq, dove l’esposizione propone oltre 200 articoli THUN per altrettante idee regalo.

Design, firmato Costa Group, risulta accurato, caratterizzato dai connotati propri del marchio, e quindi altamente e volutamente riconoscibile, in un continuo rimando al mondo THUN e ai suoi valori. Così il Caffè si presenta al pubblico con un aspetto sì tradizionale, con parquet, legno, pietra, corteccia molto naturale e semplice, lineare e tipicamente di sapore altoatesino, ma nel contempo fortemente innovativo, con un concept nuovo, appositamente studiato per il comparto food e le sue specificità, che permette di ospitare le collezioni regalo in maniera molto accogliente. Un angolo di Alto Adige e di tradizione trasportato nella metropoli milanese, come un’oasi dove rilassarsi e sentirsi a proprio agio.


28 NOVEMBRE 2016

Nuova apertura per Eataly!

Inaugura domani, Martedì 29 Novembre alle ore 16.00, Eataly a Boston - Prudential Center, 800 Boylston Street. 

 
 
25 GIUGNO 2016

Carrefour - Eat&Shop ha inaugurato a Milano

Nell’elegante quartiere di Brera, dove architettura storia ed arte attraggono da sempre turisti e residenti affascinati dallo charme senza tempo che si respira, il 24 giugno ha inaugurato il nuovo Carrefour Express – Eat&Shop.

In mezzo a locali, ristoranti e caffè letterari Carrefour propone un format decisamente innovativo ed un assortimento totalmente dedicato ai prodotti naturali, ai freschi ed alle “soluzioni pasto”, in linea con i nuovi stili alimentari e per tutte le esigenze.

La grande novità è rappresentata dall’area d’ingresso, in cui trovano spazio una bakery con gastronomia, un’ortofrutta con offerta di centrifugati e prodotti freschi take away ed una zona con tavoli e sedute, concetto che stravolge quanto oggi presente nella grande distribuzione creando un coinvolgimento con gli operatori ed il prodotto già da subito.

Dal nuovo Carrefour Express - Eat&Shop di Brera, infatti, non sarà soltanto possibile acquistare nella classica formula take away, ma anche sedersi comodamente e degustare i prodotti freschissimi appena scelti.

Per la progettazione e la realizzazione di quest'area, il gruppo Carrefour, si è affidato a Costa Group la quale ha interpretato lo spirito del nuovo formato e creato uno spazio ricco di contenuti originali ed esclusivi.

La struttura in cui si trova quest'area, in vetro e ferro bianco, ricorda una serra che si inserisce magicamente davanti alle corsie del supermercato creando un “luogo” originale, che è la vera novità del punto vendita.

I colori ed i materiali utilizzati dialogano con il prodotto, che è naturale e biologico, grazie a pareti effetto terra, a tavoli e sedute dal taglio semplice in legno e marmo, alle piastrelle bianche e verdi ed infine alla trasparenza del vetro, a sottolineare il rapporto diretto tra cliente e prodotto.

L'arredo, così come il concept di quest'area, è un tributo all'artigianalità ed alla natura e va a ricreare un luogo in cui i clienti possono rilassarsi e degustare piatti pronti, ricche insalate, dolci o centrifugati preparati direttamente con le materie prime esposte ed acquistabili.

1 FEBBRAIO 2016

COSTA GROUP PARTECIPA AD EUROPAIN

Venite a trovarci! Padiglione 5 stand n° 5R62